Scarpe p/e 2016, Diadora edizione speciale da AW LAB

di federica guarneri Commenta

AW LAB celebra due dei modelli Diadora più amati della collezione Sportswear con due edizioni speciali che saranno disponibili, da metà luglio, in esclusiva presso i propri store e sul sito ufficiale AW LAB. La prima è la GAME METALLIC, rielaborazione dedicata alla Donna del modello Game e la N92 SUNSET BRIGHT, una versione dedicata solamente all’ Uomo dello storico modello del catalogo running N92.

DIADORA X AW LAB ESCLUSIVA - GAME METALLIC ROSE GOLD - €95.00

Ancora una volta Diadora attinge alla sua storia da sempre vicina al mondo dello sport per presentare modelli perfettamente in linea con le ultime tendenze. Dagli anni ’80 arriva infatti la linea GAME nella versione METALLIC con le sue forme leggere e arrotondate tipiche dell’estetica vintage, combinate con elementi e lavorazioni che guardano alla contemporaneità. In questo modo dunque la regina dei campi da tennis si rivela in una veste lifestyle. Non c’è più la terra rossa a sporcare le suole della GAME, ma uno speciale fregio metallico che la impreziosisce confermandola come vero e proprio Must Have dell’estate 2016.

La N-92 ci porta invece ai primi anni ’90. Diadora infatti ripropone per l’estate 2016 lo storico modello del catalogo running dell’ormai lontano 1992, in una nuova edizione dedicata all’uomo. Questo modello, tecnicamente tra i più evoluti del brand, gode di un supporto posteriore per il tendine, allacciatura con ampiezza regolabile, ganci in nylon rinforzato e la tomaia nel caratteristico nylon mesh originale che dona un effetto lievemente shiny, proprio come si usava nei primi anni ‘90. La N-92 SUNSET BRIGHT si presenta in varianti colore che spaziano dal beige al burgundy e la trovate da AW LAB in esclusiva.

Rispondi