Ermenegildo Zegna: accessori primavera estate 2011

di Giulia Ferri Commenta

Da sempre Ermenegildo Zegna è icona dello stile maschile con i suoi abiti e i suoi tessuti ipeccabili, al tatto morbidi e dalla trama resistente. La nuovissima collezione di accessori Zegna per l’uomo 2011 è un mix tra il classico e l’urban-chic e non solo nei capi di abbigliamento ma anche negli accessori scelti con più cura.

Accessori che partono dalle scarpe alle cinture abbinate e alle borse, un mood concept per l’uomo attento che non trascura il minimo dettaglio di se. Particolari contemporanei studiati con cura e massima personale ispirazione. Abiti che raccontano molto di se non solo in vetrina in bella mostra. Nella loro dinamicità restano impeccabili perfino in movimento.

Davvero esaustiva la collezione dedicata agli accessori: Borse e zaini light, in cuoio e cervo con manici a cintura e impunture a contrasto, scarpe in pelle di bufalo sfoderate e sandali in cuoio sottile, occhiali a goccia classici, cappello di paglia con gli cinturini in pelle, ideali per l’uomo in carriera che ama i particolari naturali, amante della natura e della vita all’aria aperta, sempre in compagnia d’amici amanti della vita campestre così come in città.

Borse da viaggio un pò retrò o dei più classici di medie dimensioni per passare un weekend a un raduno di auto d’epoca o a una sana partita a golf. Ma anche per la vela e una corsa in motocicletta. E’ così che vogliamo immaginare quest’uomo mentre indossa un raffinatissimo foulard.

Rispondi