Smash, energia e colore dalla Spagna

smash_sfilata_bloggerDopo Custo e Desigual è in arrivo dalla Spagna Smash. A prima vista la nazionalità e il forte impatto coloristico possono portare ad una facile associazione, ma in realtà ci troviamo di fronte ad un brand con un’identità ben determinata che si differenzia in tutti gli aspetti da altri marchi Made in Spain.

L’energia propositiva fa parte della filosofia della marca che si esprime attraverso un’esplosione di colori che si manifestano a tinta unita in giochi di contrasti o con l’utilizzo di print floreali e motivi geometrici. La collezione per la primavera estate 2011 si chiama appunto Energy e riproduce attraverso le creazioni l’energia vitale che emana la natura con l’esplosione della calda stagione.

Smash è un brand originale e innovativo al 100%, diversamente da altre marche ha subito riconosciuto l’importanza del suo pubblico instaurando un rapporto di vicinanza con la sua clientela. Per presentare la collezione p/e 2011 Smash ha portato in passerella alcune blogger spagnole organizzando un evento nel quale erano loro le vere protagoniste esprimendo la propria identità attraverso i vestiti della marca da loro selezionati.

L’evento realizzato rende molto bene l’idea della filosofia della marca e dei suoi ideali. 
Smash è già entrata in Italia con vari corner sparsi per il paesi ed attualmente è in pieno piano di espansione.