Cleric: collezione gioielli p/e 2011

di Redazione Commenta


I gioielli dell’azienda Cleric sono fatti a mano con delle pietre semi preziose, swarovsky, tessuti macramè e sono esclusivamente lavorati ad uncinetto, creazioni esclusive ed uniche in un divertente gioco di contrasti di colori e forme che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni.

E’ proprio dalla loro lavorazione fatta ad uncinetto un arte tramandata dalla nonna e molto in voga tra le star del jet set internazionale che Eleonora Clerici una giovanissima e creativa stilista di origine bresciana prende lo spunto per realizzare la sua nuovissima collezione per la primavera estate 2011.

In questa collezione si spazia dalle forme geometriche come cerchi e ovali ai fiori e agli alamari tutti creati dalle sapienti mani della giovane Eleonora.

La collezione Glamour and Chic segue le continuative due collezioni la Rock dai colori classici come il nero e il marrone con toni più aggressivi di catene rodiate pelle e metallo e La Vie en Rose, realizzata con pietre dure e resina impastata a mano che gioca con sfumature di colori, sovrapposizioni di cuori e fiori per una collezione davvero molto romantica.

Cleric è un marchio che è nato nel 2007 dall’idea creativa della stilista Eleonora Clerici che crea, realizza e produce esclusivamente lei i sui preziosi gioielli fatti a mano. Distribuisce le sue creazioni nei migliori negozi di Milano e Brescia.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito che è: cleric

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>