Cleric Collezione p/e 2012, i bijuox con una marcia in più

di Redazione Commenta

Spread the love

Cleric è un marchio giovane, nato dall’estro e dalla passione della stilista Eleonora Clerici che crea, realizza e produce i sui preziosi gioielli esclusivamente a mano con pietre, resine swarovsky e tessuti macramè lavorati ad uncinetto, creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti, forme e colori. Le sue creazioni sono distribuite nei migliori negozi di Milano, Forte dei Marmi e Brescia.

Per la collezione primavera estate 2012 la stilista ha pensato ai fiori abbinati al fluo, con forme originali e look hippy chic e all’etnico indian style, con colori caldi e avvolgenti. L’estate è il momento migliore per sfoggiare bijuox diversi dal solito e quelli proposti da Cleric sono davvero unici nel loro genere, grazie ai materiali utilizzati e alla grande cura nei dettagli.

La nuova collezione di orecchini Cleric per la primavera estate 2012 si rivolge alle donne che preferiscono riempire il bicchiere, anziché limitarsi a constatare se è mezzo vuoto o mezzo pieno. Una donna sorridente che ama circondarsi di allegria ed emana energia positiva.

Per la linea Fluo sceglie il sapore esotico e il mood frizzante grazie ai colori accesi e tropicali – dal fucsia all’arancio, al verde e al giallo – perfetta cornice per le fogge  floreali che simboleggiano la leggerezza e la spensieratezza tipiche della bella stagione. L’accessorio diventa protagonista di infiniti look con più di cinquanta modelli che si adattano ad ogni occasione: riescono a dare sprint agli outfits sobri e classici, sono ironici su un abito importante e diventano l’accompagnamento ideale con un caftano da indossare in spiaggia.

Lo spirito indian è ben rappresentato dalla linea che vede protagonista un’innovativa scelta di materiali – myiuki, perline e piume. Wilde soul e mood selvaggio traspaiono da questa esclusiva capsule collection: uno stile contemporaneo con incursioni ethno chic ideali per un look giovane ed allegro. Gli accostamenti cromatici caldi e audaci rendono ogni pezzo estremamente versatile e portabile: non abbiate timore di indossare questi oggetti creativi anche in contesti formali, perché non faranno altro che rendervi uniche e speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>