Scarpe da uomo Sal&Pep&: la rivoluzione della primavera estate 2012

sal&pep&-pe-2012

Decisamente fuori dall’ordinario e per personalità che amano distinguersi, giocare con i colori e prendere la vita con ironia. Le scarpe da uomo Sal&Pep& sono liberamente ispirate al mondo del vintage, mixato allo streetwear. Una collezione per la primavera estate 2012 che stravolge le regole dello stile e che è adatta agli open-minded che non seguono la moda, ma sono pronti a dettarla con un look assolutamente personale e originale.

Possono essere di gusto discutibile, ma sicuramente non manca energia e carattere a questi modelli di scarpe da uomo di Sal&Pep&. Questo nuovo brand ci presenta una collezione il cui filo conduttore è il pattern di una cravatta in seta a righe oblique bianche e blu. I materiali usati e combinati insieme sono diversi: cotone e lino, corda e denim, nylon e pelle. Inoltre la collezione si colora di dettagli pitturati a mano che la rendono unica, personale, vincente.

Le righe bianche e blu danno continuità al prodotto dal sapore navy e used. I colori sorbetto e fluo richiamano l’attenzione su scarpe dalla personalità forte e decisa. La ricercatezza delle forme e l’innovazione dei tessuti dipinti a mano rappresentano il punto di forza di una collezione “speziata”, indimenticabile. Sal&Pep& ci presenta una collezione di scarpe per uomo che rappresenta una vera rivoluzione per la primavera estate 2012.

Per informazioni su dove acquistare i modelli cliccare sul sito dell’azienda o inviare una mail a questo indirizzo: [email protected]

Photo Credits| Sal&Pep&