Beverly Hills Polo Club sbarca in Italia

di Redazione Commenta

Finalmente dopo una lunga attesa Beverly Hills Polo Club sbarca anche in Italia. Ve ne avevo parlato tempo fa ed ora questo brand di abbigliamento, accessori e calzature sportswear chic si prepara a fare il suo debutto sulla scena italiana.

L’offerta di questo marchio nato a Los Angeles nei primi anni ’80 si sposa alla perfezione con le nostre ricerche di tendenze nuove per la prossima primavera estate 2012. Beverly Hills Polo Club risponde alle esigenze di chi ama uno stile sportivo, ma di classe, ed evoca le atmosfere californiane e quelle dei club di polo immersi nel verde delle colline di Beverly Hills. 

Oggi BHPC ha un’anima anche italiana grazie alle licenze produttive e distributive stipulate con diverse aziende nazionali. I prodotti Beverly Hills Polo Club sono il risultato perfetto dell’unione dello stile tipicamente americano del brand con la creatività e la produzione 100% Made in Italy. Dietro molti capi c’è un’attenta selezione dei tessuti e dei pellami, una costante ricerca stilistica e lo studio di tecniche per migliorare la vestibilità. Questi elementi fanno sì che BHPC possa conquistare anche il mercato italiano.

Come potete vedere nella gallery la tipologia di prodotto rispecchia lo spirito sportivo e di classe del brand. Da segnalare le polo colorate per uomo, donna e bambini, le borse con il logo e le calzature, alcune anche con effetto vintage. Ma Bervely Hills Polo Club offre un’ampia gamma di prodotti che spazia dall’abbigliamento uomo, donna e bambino, ai tessuti per la casa, dalle scarpe agli accessori fino al beachwear, il cliente Beverly Hills Polo Club ha a disposizione una serie di elementi con i quali creare diversi  look personali e originali.

Photos Credits| Beverly Hills Polo Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>