Lavand, collezione tropicale per l’estate 2012

di Redazione Commenta

Un viaggio in paradisi tropicali, tra foglie, fiori, colori brillanti e tanta natura per la collezione primavera estate 2012 del brand spagnolo Lavand. Le stampe, disegnate in esclusiva dal team creativo Lavand, sono elementi iconici di questo brand che a soli tre anni della sua creazioni ha già raggiunto un successo internazionale. Tute, gonne, abiti e altri capi per creare un look Copacabana.

Una collezione romantica che profuma di primavera e di paesaggi tropicali con fiori, foglie in formato XXL, tucani, frutti esotici e colori brillanti. Gli abiti sono l’elemento chiave di questa collezione che si distingue per leggerezza, freschezza e movimento creato da balze, sottovesti, orli increspati etc.

Abiti di vari lunghezze e volumi femminili e dall’allure romantica e un pò vintage. Anche per le gonne abbiamo modelli dai colori brillanti e con balze che creano forme rotonde e volumi interessanti. La collezione primaverile Lavand presenta un’ampia gamma di capi in rayon con drappeggi, abiti in leggerissimo voile di cotone e anche una ampia gamma di abiti in seta, per aggiungere un tocco glamour alla collezione!

Le stampe floreali e tropicali di questa estate 2012 sono una conferma degli elementi chiavi di Lavand: romanticismo, femminilità ed eleganza. Lavand è presente in Italia da Coin Firenze, Genova, Napoli, Roma, Vicenza e Pisa.

Photo Credits| Lavand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>