Lavand, la collezione p/e 2011

di Redazione Commenta

Spread the love

Lavand, un marchio di origine spagnola, racchiude nella sua collezione primavera estate l’essenza più pura dell’estate, allegria, calore e positività si esprimo grazie alle sue stampe a colori vivaci che caratterizzano la collezione e nei tessuti scelti con cura per garantire praticità, comfort ed eleganza.

Soffice cotone coloratissimo e stampato con originali e uniche stampe estive, leggero chiffon e seta per capi eleganti e radiosi che uniti alle stampe astratte e floreali, fanno esplodere la femminilità e la personalità di ogni individuo.

Capi per la spiaggia ma anche abiti in leggerissimo chiffon realizzati per le lunghe notti di mezz’estate. Abiti in mix di cotone e seta più portabili e pratici, ma che facciano sempre apparire speciale la persona che li indossa. Grande attenzione ai dettagli, inclusa una vasta gamma di tessuti ricamati; la palette dei colori va da quelli pastello ai colori più vivaci, per un mix di tenerezza e forte personalità.

La donna Lavand è padrona del proprio stile, una donna con molta personalità in cerca di freschezza ed armonia con il desiderio di sentirsi sempre unica ed inimitabile. Lavand è un progetto formato da un team di appassionati al disegno che stagione dopo stagione si mettono all’opera per realizzare capi originali che possano far spiccare tra le altre le donne che lo indossano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>