Idee regalo Natale 2011: accessori Lavand

di Giulia Ferri Commenta

Lavand, giovane brand spagnolo della Locotime S.L., presenta, all’interno della collezione autunno inverno 2011 2012, una selezione di calde cuffie con pon pon, sciarpe e guanti in lana perfetti da indossare per un weekend in baita o per scaldare e riempire di colore le fredde giornate in città. Sono perfetti per un regalo da far trovare sotto l’albero.

Il brand spagnolo è sttao creato per una donna con personalità e carisma, con stile. A volte dolce, a volte suggestive, a volte appariscente, sempre rispondere alle diverse sfaccettature del mondo femminile. E’ questo il mood di ogni collezione Lavand.

Lavand è ancora un marchio poco conosciuto in Italia sebbene è tra le aziende di maggiore espansione negli ultimi anni. Ed è proprio negli accessori che nel 1993 a Madrid fece i primi passicompiendo poi un salto di qualità nella moda e nel retail internazionale. Sicuramente tra i primi motivi per cui scegliere un accessorio Lavant c’è la novità di un marchio che desterà sicuramente interesse. A noi donne piace la novità soprattutto se si presenta in termine di stile e originalità.

E in quanto a originalità la collezione autunno inverno 2011 di Lavand si presenta con delle belle lavorazioni in maglieria che ricorda quella ai ferri ma con un tocco di colore: un po’ block color, un po’ preppy e un po’ elegante che non guasta mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>