Lavand. nuova apertura a Pisa

di Giulia Ferri Commenta

Dopo il successo del primo punto vendita di Lavand. a Roma, e l’apertura di sei shop in shop, il brand spagnolo raggiunge un nuovo traguardo lungo la sua internazionale espansione con l’apertura di uno spazio a Pisa.

Seguendo il suo piano d’espansione, Lavand. è approdato a Pisa dopo essere già arrivato nelle città italiane di Firenze, Genova, Roma, Napoli, Vicenza e Bari. Ancora una volta la collaborazione con uno dei più importanti centri commerciali italiani, Coin, promette un grande successo.

L’immagine del punto vendita si incontra con lo spirito Lavand. Il legno naturale e il metallo sono centrali. I pannelli alle pareti, un bellissimo mosaico di differenti rifiniture in legno e toni morbidi e naturali, trasmettono un insieme di emozioni che avvolge e si sposa perfettamente con  la collezione.

L’arredamento in legno con logo inciso, adorabili e trendy manichini, scaffali ed espositori rifiniti in metallo anticato, speciali tocchi decorativi…tutti questi elementi, insieme con le colorate e glamour collezioni Lavand, riescono ad esprimere perfettamente sensazioni ed emozioni. L’atmosfera che si respira all’interno degli spazi è elegante, attraente e calda allo stesso tempo, un mix di sensazioni uniche per uno stile chiaramente distinguibile.

Questa apertura è solo parte di una lunga lista di prossime aperture in Italia. Anche all’estero Lavand. si sta muovendo alla grande, infatti recentemente il brand ha aperto nuovi punti vendita anche in Spagna ( El Corte Inglés), Messico, Emirati Arabi e Libano ( Gallerie Lafayette).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>