Preview Stradivarius p/e 2011

Care amiche Modalizer, oggi vi presento qualche assaggio della collezione Stradivarius, uno dei brand low cost spagnoli più seguiti, per questa primavera appena iniziata. Profumi e colori estivi: magenta, blu, giallo, turchese etc. Ci sono richiami agli anni ’70 e ’50 e un’esplosione di libertà.

Romantica, piena di stile, un po rock, ma anche chic: questa è la donna Stradivarius per la prossima estate 2011. Chiudendo la parentesi delle t-shirt con le blogger ritirate dal mercato, ci sono dei bei blazer e gonne e vestitini a tubo. Proposta interessante per la bella stagione sono le maxi maglie e gli abitini leggeri principlamente di colore scuro. Un altro must che ci accompagna ormai da diverse stagioni è il legging che viene proposto in stile biker con tonalità come il miele e il blu navy oppure in stile militare in beige e bianco. Molto belle e colorate anche le gonne a tubo, tornate prepotentemente nei guardaroba femminili. Elegante e chic la proposta a vita alta con tre bottoni, in nero o grigio, che ricorda molto gli anni ‘50. Per chi vuole osare c’è una proposta un po’ più insolita, una gonna con stampa animalier.

Un dettaglio interessante della nuova collezione sono le calze e calzini dai toni pastello, decorate con fiocchi, da abbinare con le stringate e le ballerine di cui vi parlerò in un prossimo post. Per il momento godetevi questo assaggio e se siete a Torino è d’obbligo una visita al nuovo negozio Stradivarius.

Fonte e Photo: via Stylosophy e SerenoSekai