Gossip Girl la collezione esclusiva di Stradivarius

di Dafne Patruno 2

Gossip Girl para Stradivarius (Stradivarius)Stradivarius, la catena di moda femminile per un target giovane e dai prezzi accessibilissimi del gigante Inditex, lancerà presto al mercato delle Tshirt di Gossip Girl inserendole nella sua collezione autunno inverno 2010.  Le magliette sono frutto di un accordo tra Warner Bros.Consumer Products (WBCP) e Stradivarius che le consentono la fabbricazione e il disegno di una collezione con la licenza Gossip Girl.

Non stiamo quindi parlando di una copia di un famoso disegnatore ma di un prodotto che Stradivarius venderà in esclusiva e in edizione limitata. Stradivarius ha dichiarato di essersi reso conto dell’importanza e dell’influenza che può avere una serie come Gossip Girl sulle adolescenti, e non solo, nel momento della scelta di un capo di abbigliamento e per questo si è deciso a sfruttare il grande successo che sta avendo la serie. Il Gruppo Inditex difatti da sempre ha saputo farsi spazio nel mercato di massa proprio per aver saputo rispondere alle esigenze dei suoi potenziali clienti.

Oltre alle t-shirts in tutta la collezione autunno inverno 2010 2011 Straudivarius ha prestato una particolare attenzione ai look dei personaggi dell’Upper East Side proponendo dei fax simile degli outfit di Serena, Blair e Jenny. Nel blog della marca nella sezione dedicata ai Fashions Icons troviamo difatti foto di Blake Lively e Leighton Meester, con interessanti alernative proposte dalla catena.

La collezione di Gossip Girl è stata prodotta in edizione limitata e sarà in vendita a partire del 13 di dicembre, in Spagna la collezione sarà disponibile in tutti i negozi Stradivarius mentre in Italia solo sarà disponibile in punti vendita selezionati. Il motivo del lancio della collezione così in ritardo rispetto alla stagione è dovuto al fatto che in Spagna si emetteranno gli episodi della quarta serie a partire del mese di dicembre e Home Video ha appena lanciato la prima e la seconda serie in DVD.

Commenti (2)

  1. scusate ma io desidererei avere una t-shirt di gossip girl è possibile?

  2. La collezione delle t-shirt è dello scorso inverno, hai provato a vedere se con i saldi era rimasto qualcosa della vecchia collezione?

Rispondi