Anna Sui & Target – Collezione autunno inverno 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

Come spesso succede, la televisione fa da ispirazione alle maison di moda, tutto questo è successo a Anna Sui, che dopo essersi resa conto dell’enorme successo della serie televisiva Gossip Girl, ha capito che creare una collezione che s’ispirasse alle due protagoniste avrebbe solamente fatto aumentare le sue entrate.

La Sui ha deciso così, di riportare e rivisitare in chiave più contemporanea una sua collezione, prendendo qualche spunto dalle ragazze ricche dell’Upper East Side, creando una collezione per Target.

La collezione, che sarà in vendita da settembre presso gli store Target, vedrà un mix di capi e accessori bon ton e abiti più street style, ispirati a Blair, Serena, Jenny e Vanessa.

Senza alcun dubbio la collezione avrà un grande successo, peccato che in Italia lo store non esista, ma basterà prenotare i capi online.

fonte

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>