Tagli capelli 2009/2010

di Benedetta Guerra Commenta

L’inverno è oramai alle porte, e tutte le fashioniste si staranno chiedendo quale sarà il taglio di capelli o l’acconciatura più cool per la fredda stagione 2009/2010.

Per le ragazze che amano stupire e adorano osare, l’inverno sarà più cool con un bel taglio corto, che dimostra sicurezza , indipendenza ed è comodo … basta avere una bella nuca, ed ecco un taglio urban chic che torna di moda.
Il colore invece moda per questa stagione, specialmente per i tagli corti è il biondo, ma anche castano scuro e nero, inoltre bisognerà dire addio alle meches.

Il taglio medio è un richiamo agli anni quaranta, tagli netti e lineari, caschetto, bob o carrèmentre il taglio lungo rimane morbido e romantico, spesso mosso o scompigliato, basta non portare i capelli super lunghi, ma medio lunghi, anche con coda di cavallo o capello ondulato stile Gisele Bundchen.

Alcuno stylist del capello dicendo che i colori must dell’inverno saranno il sabbia, miele, oro, cioccolato, rame, mogano, fiamma, porpora.

News di questo inverno: visto che la grande maggioranza degli stilisti ha riportato in voga il frisè, da Prada a Lagerfeld, quindi via libera a questa strano stile di capelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>