David Beckham bodywear: anteprima della collezione di intimo uomo disegnata da Beckam per H&M

di Sandra Rondini Commenta

david beckham collezione uomo intimo h&m

Beata Victoria viene da sospirare guardando le prime immagini diffuse da H&M per presentare la capsule collection di underwear firmata in collaborazione con David Beckham. Il bellissimo calciatore inglese vi compare in una serie di scatti mozzafiato in cui, a petto nudo, con pettorali scolpiti e intriganti tatuaggi, indossa boxer in cotone elasticizzato che rendono davvero giustizia a Madre Natura.

Chi ha avuto la fortuna di vederlo dal vivo, a qualche evento o in campo come calciatore, giura che lui è proprio così e photoshop è per lui ancora un illustre sconosciuto. In un bianco e nero molto elegante, David Beckham posa in una preview di quella che sarà sicuramente un altro dei successi commerciali messi a segno dal brand low cost svedese. In effetti, stavamo aspettando questa collezione da diversi mesi, da quando fu dato alla stampa l’annuncio che il bel David, dopo aver posato per l’underwear di Emporio Armani, aveva deciso, come già la moglie Victoria Beckham prima di lui, di passare dall’altra parte della barricata, non limitandosi più solo a posare, ma partecipando al processo creativo di una vera collezione di intimo.


Un lavoro durato un anno e mezzo. Naturalmente bisogna considerare che Beckham non si è improvvisato tecnico perché tecnico lo è già nel senso che, come sportivo, ha le idee molto chiare su quale può essere l’underwear più confortevole per un uomo, sia a livello di fitting che di traspirazione e ha trovato in H&M il partner ideale a cui affidare la sua conoscenza in questo campo.

La collezione, che si chiamerà “David Beckham bodywear“, sarà lanciata il prossimo 2 febbraio 2012 ( in Italia il 9 febbraio), distribuita in 40 nazioni e in ben 1.800 negozi. A prezzi ragionevoli, data la crisi e la filosofia del low cost che è la cifra stilistica di H&M, potrete così trovare in vendita boxer, slip, t-shirt, canotte e pigiami di ottima qualità e dal design innovativo.

David Beckham è un’icona non solo dello sport, ma soprattutto dello style e in questi anni con la moglie Victoria ha costruito un vero e proprio impero basato sulla loro immagine, insieme e anche da soli. Perfettamente complementari, i due non soffrono per il reciproco successo perché nessuno dei due mette in ombra l’altro. Sarà questo il segreto del loro matrimonio così duratuo e felice?

credit image  / Telegraph