Idee regalo Natale 2012: ballerine e francesine super glitter by Anniel

In cerca di un regalo di Natale davvero favoloso? Qualcosa che lasci a bocca a aperta chi lo riceverà? Tra le tante proposte che stanno letteralmente invadendo web e vetrine, ce ne sono alcune che sicuramente sfideranno il tempo e torneranno utili per le occasioni più speciali o quando si desidera aggiungere al proprio look un tocco di luce assolutamente unico. Stiamo parlando delle nuove scarpe super glitter firmate da Anniel, una famosa label made in Italy che proprio quest’anno festeggia 35 anni di successi.

La particolarità delle scarpe firmate Anniel? Sono assolutamente sparkling e scintillanti, perfette per il clima di festa che sta per avvolgerci con tutta la sua sognante atmosfera. Niente tacchi alti, rigorosamente flat shoes per regalare oltre a bellezza e design anche un po’ di comfort, finalmente. La griffe trevigiana, infatti, è specializzata proprio nel settore delle calzature e dell’abbigliamento sportivo anche se è del 2000 la svolta decisiva grazie all’incontro con un importante partner giapponese che si innamorò della sua scarpina da jazz bianca e la lanciò nei migliori negozi di Tokyo, Osaka e Nagasaki dove divenne presto un cult.

Nemo propheta in patria? Assolutamente no. Anche in Italia Anniel si è ritagliata uno spazio di tutto rispetto nella moda sporty-chic e le sue collezioni di scarpe da ballerina, pensate per essere indossate anche durante il tempo libero, sono molto amate dalle fashioniste che certamente adoreranno i tanti modelli total glitter lanciati per questo Natae, come quelli in nuance super glam come oro, argento, verde smeraldo, blu zaffiro e addirittura multicolor con una cascata di glitter iridescenti.

Perfette sotto incantevoli minidress, anche total black, e, perchè no?, assolutamente fantastiche per movimentare con brio un classico del guardaroba maschile come lo smoking, magari durante la notte di Capodanno, le scarpe di Anniel sono il regalo perfetto per stupire con un tocco di originalità e stile. Un regalo assolutamente no season per un paio di scarpe che resterà sempre conservato con cura, come fosse un jolly, sul fondo del guardaroba finché arriverà il momento e il look giusto per tirarlo fuori e regalarsi un tocco di luce glam davvero irresistibile.