Leighton Meester i look per Marie Claire

di Dafne Patruno Commenta

Leighton-Meester-Marie-ClaireSu quante copertine di riviste di moda abbiamo visto Leighton Meester? Una rivista dopo l’altra oramai quasi tutte hanno dedicato una cover all’attrice protagonista della serie televisiva Gossip Girl. I suoi look dentro e fuori dal set sono studiatissimi ed imitatissimi, molti dicono che lo stylist della serie si ispiri ad Olivia Palermo per i look di Blair Waldorf ma noi ci chiediamo se non sia Olivia ad ispirarsi a Blair.

Per il mese di Aprile 2012 è la versione statunitense a farle gli onori con una cover e un servizio con curiosità sulla vita personale dell’attrice e tanti look molto stylish che la stessa Blair Waldorf approverebbe (vedi tutte le immagini dello shooting in Marie Claire US alla fine dell’articolo).

Leighton con il suo personaggio glamour e fashionista di Blair in Gossip Girl è senza dubbio abituata ai cambi d’abito e i vestiti indossati per gli outfit per il Marie Claire sono sicuramente degni della regna dell’Upper East Side.
Per Marie Claire Leighton indossa vari look, tra i più spettacolari sicuramente un vestito di pailletes con maniche rosa confetto di Vionnett, il vestido nero con bustino della collezione p/e 2012 di Dolce & Gabbana mentre per la cover indossa un top in chiffon di un energico giallo, uno dei colori di moda della primavera estate 2012, della collezione primavera 2012 i Reed Krakoff.

Foto e fonte MarieClaire