Liu Jo Luxury a Vicenzaoro Winter, uno stile all’insegna del glam e della fortuna

di Lorena Scopelliti Commenta

liu jo luxury collezione p/e 2012

Abbiamo detto più volte che sono i piccoli dettagli a fare grande lo stile. Potete tranquillamente vestire in jeans basic, stivaletti, maglia minimalista e giacchina in tweed ma essere iper glam e trendy indossando, come accompagnamento, un foulard fluo o a fantasia astratta (come gli storici e impareggiabili di Emilio Pucci), o ancora una borsa animalier e una cintura maxi in pelle effetto used. Tra gli accessori più amati da donne e uomini ci sono senza dubbio gli orologi, che se ben scelti possono contribuire a cambiare un outfit e a renderlo unico.

Fino al 19 gennaio, presso la fiera Vicenzaoro Winter (al Padiglione G – stand 1856), avrete la possibilità di ammirare in anteprima l’estrosa collezione Liu Jo Luxury, una carrellata delle novità per la primavera/estate 2012.
Al centro dell’attenzione c’è una linea tutta nuova, chiamata Jolì: si tratta di orologi dalle dimensioni mini dai morbidi cinturini in gomma e disponibili in undici nuances, che spaziano dai classici bianco e nero fino ai colori più accesi e spiritosi come verde mela, arancio, giallo, turchese e malva. Sono caratterizzati da quadrante in acciaio e lunetta cristallized: al prezzo di 89 euro sarà vostro un oggetto moderno, inusuale, che vi permetterà di impreziosire il vostro stile.

Per i modelli Baguette, invece, quadrante importante con strass e cinturino in stampa cocco; Safari in animalier chic leopardato; Windsurf dall’aspetto più sporty e tecnico, ma con cristalli femminili che scintillano; Fluo in tonalità accese e vitaminiche e la novità assoluta di Crono, un orologio adatto ai più esigenti in fatto di meccanismo ma con un tocco chic e glamour.

Anche la collezione gioielli si preannuncia interessante: i modelli di Lucky Love, in argento 925, sono decorati con mini bouquet e portafortuna come coccinelle, ferri di cavallo, quadrifogli e cuoricini: la versione classica è per le amanti dello stile più minimal, quella rock è ideale da portare con spille da balia o bracciali in pelle strong. Per i più piccini c’è la gamma Junior and Baby, che avrà come protagonisti angioletti, tanti cuoricini e margherite, orsacchiotti, ranocchie e pesciolini.