toronto film festival

Si è svolto qualche giorno fa il Toronto Film Festival, e molti vip sono passati per il red carpet della kermesse, sfoggiando look da invidiare.

Amanda Seyfried ha indossato un vestitino della collezione autunno inverno 2009 2010 di Valentino Couture color champagne

Tentatrice e sexy anche sul red carpet è stata fotografata la bella Megan Fox, che camminava sul tappeto rosso con un vestito di Valentino, con il corpetto di pizzo avvolto da uno strato di chiffon nero e un macro dettaglio arruffato sul lato della gonna.

Amanda Seyfried, durante la manifestazione ha indossato un capo della stilista Stella McCartney collezione Resort 2010, una gonna blu e nero di lana, con strisce blu e nere in alto senza maniche. Il suo look è stato completato con un paio di Jimmy Choo.

Ecco un’altra foto in cui compare la bellissima Megan Fox, che appare molto pallida in questi scatti.
Il vestito è carino, con una stampa a quadretti, maniche a sbuffo e balze laterali.

Jennifer Connelly’s,  indossava un abito di Roland Mouret Diablo della collezione autunno inverno 2009/2010. Il vestito era bianco e nero a blocco molto elegante e scarpe nere.

Penelope Cruz indossava una RM Aqua by Roland Mouret Daphne un abito spalla dal colore celeste chiaro, molto stile antica Grecia, con ai piedi delle peep avorio molto belle.