Scream 2009, Red Carpet delle dive Hollywoodiane

di Redazione 1

Per la manifestazione degli Scream 2009, alcune stelle hanno passeggiato sul tappeto rosso sfoggiando alcuni capi d’abbigliamento molto Inn.

Jessica Alba è stata una di quelle stelle che è salita sul palco durante l’evento e premiazione ed ha presentato il film evento Alice nel paese delle meraviglie con Fantasy l’attore Johnny Depp.

Jessica indossava un Lanvin floreale nero, metallizzato a 3/4 e maniche corte con dettaglio in drappeggio sulla spalla.

Pur essendo il nuovo volto di Armani underwear, Megan Fox sembra amare Martin Grant. Questa è la seconda volta che indossa un abito della stilista australiana.

Il vestito è colore rosso ed appartiene alla collezione Martin Grant primavera del 2010. Il vestito avvolge il corpo della Fox tipo una tunica.

Anna Paquin ha ricevuto il premio per la Miglior Attrice Horror indossando lo stesso Marc Jacobs con zip in raso indossato da Anne Hathaway, al Costume Institute Gala all’inizio di quest’anno.

Kate Bosworth ha optato per un sexy nude by Alexander Wang primavera del 2010, un abito benda, che ha accoppiato con tacchi a stampa leopardo.

Isabel Lucas indossa un nero molto con oro ricamato della collezione Chanel Resort 2010, un mini abito, leggermente stile anni sessanta, che però non riusciva a far distrarre l’attenzione dalle sue enormi e scure sopracciglia. Terrificante!!!

Jamie King, era assolutamente particolare, i capelli, vestiti e make-up fuori dal comune, e indossava un abito Marc Jacobs Fall 2009 a più livelli ed asimmetrico.

Christina Ricci è sempre assolutamente accattivante sul tappeto rosso, ha mostrato le gambe indossando una Jasmine di Milo collezione autunno 2009 in coppia con due platform YSL.

Olivia Munn indossa un abito corto ed aderente blu a maniche lunghe e cuciture in vista della French Connection.

Victoria Justice una delle protagoniste della serie Zoey 101 è completamente abbigliata in Rock & Republic, un mini abito con collo in pelle e chiffon ed una giacca d’ispirazione militare in pelle color Deep Purple e stivaletti alla caviglia peep toe e in nero.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>