Milano, Settimana della Moda: Shooting e Shopping al megastore Benetton

Con l’inizio della Settimana della Moda di Milano, l’agenda si riempie di impegni, e di attività da non perdere. Impazzano in città gli eventi e le possibilità di entrare in contatto con realtà del tutto uniche, vivendo delle esperienze che sorprenderanno, sicuramente, ogni aspettativa. Questa sera dalle ore 18.00alla fine della prima giornata di sfilate dedicate alla moda uomo, che ufficialmente si concluderà martedì a 16 gennaio, il gruppo Benetton, ha allestito all’interno del megastore di Corso Buenos Aires un evento speciale in collaborazione con la rivista Max.

All’appello saranno presenti alcuni giocatori Benetton Rugby, e saranno tutti all’opera nella realizzazione di uno shooting fotografico, che regalerà un’anteprima delle prossime collezioni di Benetton e di Sisley, dedicate all’ uomo. Così all’interno del megastore progettato da Pietro Lissoni, sarà possibile vedere un vero e proprio set fotografico, con modelli professionisti che saranno i protagonisti del servizio fotografico, che è stato organizzato dalla rivista Max invitando curiosi, vip, e soprattutto i partecipanti della community chiamata It’s my Time.

Oltre alle foto che saranno realizzate per la campagna pubblicitaria, dopo tutti saranno invitati a prendervene parte, e le migliori immagini realizzate andranno a riempire una galleria che si svilupperà all’interno del sito di Max, in cui si potranno scorgere anche i momenti più salienti di tutta la serata.  Lo store inoltre ha già a disposizione i capi dedicati alla prossima primavera di tutta la collezione uomo del 2011. Per chi dovesse trovarsi in zona, non perdete questo evento divertente e coinvolgente.