Max Casting a Milano tra modelle e rugbisti

di Redazione Commenta

Ammettiamolo, la nazionale italiana di rugby ci ha letteralmente abituato ad immagini da calendario e pose da casting di moda. Ma se Milano diventasse veramente il set di un momento fashionissimo in occasione della settimana della moda meneghina? E’ quanto è stato organizzato in co-branding fra Benetton e il mensile Max con il tema che troveremo in edicola nel numero di febbraio 2011:

“Le belle (e le bestie) ti aspettano”.

Dove, come, con chi? Ma ovviamente con i campioni del Benetton Rugby e con le bellezze di Max Casting: l’appuntamento è di quelli esclusivi ma, udite udite, aperto a tutti. Alle ore 18 in punto siamo tutti invitati allo store Benetton situato in centro a Milano, e più precisamente al numero 19 di Corso Buenos Aires. Qui, all’ora dell’aperitivo, sarà il momento di un cocktail party con tanto di sorprese, tutto gentilmente offerto da Max. Pronti a fare un brindisi in compagnia degli atleti del Benetton Rugby? E non finisce mica qui!

Tra gli scaffali e i pullover impilati si aggirerenno anche le muse di Max Casting, che dinnanzi ai nostri occhi poseranno in abiti Benetton davanti all’obiettivo del fotografo Settimio Benedusi. Insomma, come ci fanno sapere gli organizzatori,

“i muscoli di ferro dei campioni del Benetton rugby sponsorizzato da Max fronteggiano per la prima volta i muscoletti sexy delle ragazze di Max Casting, il rullo permanente di creature in desabillè divenuto appuntamento imperdibile della nostra homepage.”

Ma non preoccupatevi: volete partecipare all’evento ma non sapete come accreditarvi? Credete sia necessario avere un gancio o farvi racccomandare!? Niente di tutto ciò, nemmeno una form da compilare su internet! Per essere presenti al Max Casting di Milano basterà presentarsi all’ingresso del Benetton Store dalle ore 18 e non dopo le 20 (allora sarà tutto finito). C’è solo una parola d’ordine da ricordare: dite che “la vita è più bella da qundo c’è Max e Max Casting”. Gli amici, a quel punto, saranno tutti i benvenuti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>