Idee regalo Natale 2012: 100 idee super trendy by Vogue UK

Il Natale si avvicina e, per chi non ha ancora le idee chiare su cosa regalare, Vogue UK in una interessante wish list natalizia segnala ben 100 idee top. Si passa dalle sneakers in pelle nera intarsiata a fiore di Chanel alle classiche sfere di vetro da scuotere per ammirare la neve che cade firmate dai più grandi designer fino a memorabilia fashion in vendita online sul sito del Victoria & Albert Museum di Londra.

Se in tempi di crisi basta il pensiero, che almeno sia un pensiero molto originale. Questa sembra essere la posizione di Vogue UK che include nella sua originale e coloratissima lista tanti brand diversi, anche di bellezza e pasticceria, purché abbiano un’allure di style e design elegante e preziosa. Come Laduree, famoso cake shop parigino la cui vetrina, che si affaccia sugli Champs-Élysées, offre alla visione del passante, cascate di macarons di tutti i colori, i famosi biscotti meringati tipici francesi.

Ora che Laduree ha aperto finalmente anche in Italia, a Milano e a Roma, regalare e regalarsi i suoi dolcetti avvolti in confezioni deluxe è uno dei nuovi piaceri di questo Natale. Online si possono, invece, trovare i meravigliosi saponi-scultura di Lush, realizzati a mano mixando frutta fresca, pregiati oli essenziali, decotti di fiori e altri favolosi ingredienti. E il risultato si vede a occhio nudo perché ogni sapone Lush, a parte la forma sempre originale, ha una divertente consistenza trasparente che permette di vedere attraverso.

Tornando al fashion tout court, Vogue UK propone anche una serie di accessori, come scarpe, borse e foulard, ma trovandoci in prossimità del periodo più magico dell’anno, sono, naturalmente, proposte nella loro versione più fairy, come il foulard pieno di stelle di Lanvin, i bracciali etnici di Celine, i mocassini preziosi di Pinko e quelli in velluto di Ralph Lauren e le pochette barocche di Valentino e Hoss Intropia.

Non mancano per le fashioniste innamorate della tecnologia divertenti custodie per iPad e iPhone firmate da Marc by Marc Jacobs, la linea young del famoso designer americano e per le fashion blogger più cool macchine fotografiche dall’allure retrò e colori pastello davvero incantevoli da usare per ritrarre tutti i migliori outfit dell’anno che verrà.

Photo Credit | Vogue UK