Tropical mood, 5 capi ed accessori con le palme da possedere

river island

Quest’estate il mood sarà assolutamente tropicale! Abbiamo già notato come frutta e fiori siano entrati di diritto nei nostri guardaroba, oggi è il turno delle palme! Vi mostriamo 5 capi ed accessori che renderanno esotica la vostra estate 2014.

  • Fausto Puglisi ha mostrato le sue creazioni con le palme al pubblico italiano attraverso le mise di Alessia Marcuzzi durante le prime puntate del Grande Fratello 13. Questa gonna lunga rappresenta perfettamente l’idea che abbiamo di estate 2014.

 

  • Pimkie propone una gonna a pieghe giovanile, fresca e incredibilmente trendy. Perfetta da indossare con sneakers o slip-on in tela.

 

  • Wildfox pensa alle vostre giornate al mare, realizzando una tote bag in tela, capiente, colorata ed ispirata alle palme degli USA. Quasi un peccato pensare di sporcarla con salsedine e sabbia.

 

  • River Island ha realizzato un blazer dai colori marinari, ma certamente ispirato al mood tropicale di cui stiamo parlando. Palme blu su sfondo bianco, da indossare con un croptop aderente che metta in risalto la vostra abbronzatura.

 

  • See By Chloe mixa due dei trend più forti del momento: stripes e tropical. Il risultato è quasi perfetto, con un abitino corto ma non succinto che presenta delle palme sulla parte anteriore e delle righe bianche e nere sulle zone rimanenti.