Macedonia di stile, 4 borse originali ispirate alla frutta

di federica guarneri Commenta

fruit 1

Durante i mesi più caldi si sente spesso parlare di alimentazione sana la quale prevede l’assunzione di liquidi e di molta frutta fresca. Quest’anno la regola vale anche nel mondo della moda, trend del momento le fruit bags. Ve ne mostriamo 4 che dovreste assolutamente avere nel vostro guardaroba!

  • Asos sceglie la crossbody bag, il trend del 2014 ovvero la tracolla. Piccola e colorata la pineapple bag riproduce fedelmente l’ananas, ma le dimensioni ed il peso per fortuna sono state ridotte.

 

  • Charlotte Olympia, nota per le sue creazioni originali e spiritose, spesso è stata scelta da Katy Perry nei vari eventi e red carpet. Alla cantante piacerà questa cherry bag?

 

  • H&M propone una borsa da spiaggia, un secchiello con corda, comodo, capiente e pratico. Perfetto per una giornata al mare con gli amici o una gita fuori porta durante una giornata estiva. Il tema scelto? L’anguria!

 

  • Accessorize punta tutto sulla freschezza, con una borsa con tracolla a forma di limone. Una grossa fetta del giallo agrume per affrontare con un sorriso (come in foto) la calda estate 2014.

Rispondi