Amen, i bracciali dedicati a Papa Francesco

di Redazione Commenta

La produzione dei bracciali Amen nasce dall’idea di creare degli oggetti che trasmettano amore e spiritualità, messaggi di fede e pensieri positivi, oggetti anche scaramantici che in sostanza siano portatori di benessere psicologico. Questo intento viene reso ben visibile dalle incisioni del Padre Nostro e dell’Ave Maria sulla pelle stessa del bracciale.

I bracciali Amen non vogliono avere solamente una valenza simbolica, di fianco a questa caratteristica del prodotto c’è l’alta qualità: i gioielli Amen sono interamente prodotti in Italia, realizzati in acciaio 316L e con pellami rigorosamente a concia vegetale, eventuali variazioni di colore della pelle sono dovute all’assoluta artigianalità della lavorazione e alla naturalezza della pelle stessa.

I bracciali vengono prodotti tradizionalmente in tre collezioni diverse:a linea Classic, Fashion e Junior. Da oggi però è disponibile la nuova linea dedicata a Papa Francesco. Protezione e tenerezza, i dolci occhi del Pontefice dominano l’elegante bracciale in cuoio con chiusura in acciaio. Disponibile nelle versioni classico, fucsia, nero, blu bianco o rosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>