Natale 2014, 3 regali per dirsi Ti Amo

di federica guarneri Commenta

Natale è la festa più romantica dell’anno, più di San Valentino perché riesce a coinvolgere proprio tutti! Molte coppie ne approfittano per dirsi ancora una volta Ti Amo e lo fanno tramite la scelta di un regalo speciale. Oggi vi mostriamo 3 idee di diverso stile e prezzo, per poter espremere i vostri sentimenti verso la persona amata.

  • Amen Collection, per dirsi Ti Amo in tutte le lingue del mondo.Il greco S’ayapo, lo spagnolo Te amo, il francese Je t’aime, il giapponese Kimi o ai shiteru, il tedesco Ich liebe dich e ancora il latino, il brasiliano, l’inglese… ci sono tutte le lingue del mondo nei bracciali Amen, originali accessori unisex realizzati  a mano interamente in Italia utilizzando vera pelle e chiusura magnetica in acciaio.

 

  • Ink Collection, anelli e gioielli interamente incisi a mano. La scrittura sembra quella tradizionale, quella che ognuno di noi potrebbe imprimere con la penna su un foglio di carta. Questa l’idea del marchio che ha scelto di realizzare anelli e gioielli personalizzati con dediche scelte dai clienti stessi o con frasi già pronte ideate dall’azienda.

 

  • Love by Cartier, la collezione più romantica ideata dal noto marchio di alta gioielleria. Anelli, collane e bracciali, una linea speciale, luxury, per chiedere la mano della persona amata o semplicemente per sugellare un patto d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>