La bellezza in un gioiello: Sodini bijoux

Da qualche anno ormai la moda per quanto riguarda il mondo degli accessori, ha subito un radicale cambiamento.

C’è stata l’era delle perle e quella dei diamanti, passando per gli swarowsky attraverso ciondoli raffiguranti animali più disparati.

Tuttavia, con il passare delle mode e l’evoluzione delle tendenze in fatto di abbigliamento e tutto ciò ad esso connesso, anche il mondo della bigiotteria si è radicalmente trasformato e cambiato il suo modo di “pensare” e concepire il gioiello in senso lato, dando vita a preziosi sempre più in linea con le logiche di mercato, economici ma che lascino il segno…che si facciano notare.

E’ il caso del brand di bigiotteria più famoso d’Italia Sodini e delle sue realizzazioni per questo autunno/inverno 2010-2011; bijoux sempre più economici, tutti realizzati in materiale anallergico, che soddisfano le più disparate esigenze di noi donne, sempre più attente al dettaglio e con la voglia di cambiare.

Orecchini pendenti in pietre nere si uniscono a swarowsky oro dando vita a lune e cuori; perle sintetiche ma di grande effetto si completano a ganci di grande impatto per la donna che ha bisogno di incorniciare il proprio volto e valorizzare la propria personalità, senza spendere cifre esorbitanti per un frutto tanto costoso.

Per quanto riguarda il mondo dei bracciali e delle collane, quest’anno l’azienda Sodini ha optato per realizzazioni rigide in sottile maglia metalicca, oro, argento e acciaio, spesso intervallata da fiori dello stesso materiale.

Sfogliando il catalogo, possiamo ammirare ancora preziosi dai colori dorati, melanzana sapientemente unito al verde e blu zaffiro, il colore must di questa stagione.

Anche gli anelli si lasciano notare, grazie alle loro forme più disparate, che lasciano il segno.

I prezzi dei bijoux Sodini variano dai 7 euro fino ad arrivare ad un massimo di 160 euro per il bracciale più particolare. Love it!