Orologio Chanel J12

di Giulia Ferri Commenta

La prestigiosa linea J12 quest’anno festeggia il suo decimo anniversario e si regala perciò un nuovo piccolo ed esclusivo gioiello ed esemplare che è da donna.

Chanel J12 è un vero e proprio inno dell’alta orologeria più preziosa, raffinata, glamour e molto chic. Quest’anno la linea J12 festeggia dieci anni e si vuole ampliare con un piccolo ed elegantissimo esemplare esclusivamente da donna.

Il nuovo piccolo orologio Chanel J12 misura soltanto 29 mm ed è perfetto per polsi che amano vestirsi in modo sportivo senza dimenticare però l’eleganza e la raffinatezza in una donna. Lo stile è di gran lusso e presenta anche una cassa rotonda con ghiera dentata e impunturata di un pavè tutto di diamanti.

La sua cassa e il suo cinturino che è fatto in acciaio sono disponibili sia nella versione color bianca o nella versione color nera, ma sia che si scelga una versione o l’altra, Chanel J12 porterà un bagliore di magica luce grazie ai 40 diamanti (0,9 carati) che adornano la sua lunetta.

Anche il quadrante è particolarmente prezioso e al di là delle quattro ore numerate, le altre indicazioni di questo segnatempo sono state sostituite da altrettanti punti di luce che sono stati realizzati in veri diamanti.

Andate nei migliori negozi ad andarlo a indossare e vedere come vi sta per poi acquistarlo subito ve lo garantisco a un gioiello cosi non rinuncerete.

Rispondi