Il ruggito delle pantere Cartier – gli anelli

di Redazione Commenta

Da Cartier una nuova e modernissima collezione, dedicata alle regine della giungla, ad un felino tanto elegante quanto sicuro di se: la pantera. Oggi vi mostriamo gli anelli, ma la linea include anche bracciali, collane, orecchini e spille.

La pantera, animale selvaggio per eccellenza, è molto più che un simbolo della Maison Cartier: è un’icona senza tempo, insieme predatrice ed elegante, discreta eppure sempre pronta a balzare. Occhi di smeraldi, muso di onice, manto diamantato…

Sono appena stati messi in libertà, i graffianti gioielli della collezione Panthère e si impongono energicamente sul gusto delle donne moderne di tutto il mondo.

Oro 18 carati giallo, bianco e rosa, diamanti e forme geometriche, ma anche tanta armonia e sensualità, proprio come impone la natura selvaggia di questo animale. Oggi vi mostriamo, nella gallery che segue, la linea di anelli della collezione Panthère.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>