Bikini shop online: il personal shopper per i saldi estate 2010

di Giulia Ferri 1

bikini yoox

Ancora un mese di stagione estiva promette giornate di sole e naturalmente di mare, sarà bene approfittare dei saldi e degli strepitosi sconti delle piattaforme ecommerce per rinnovare il guardaroba del beachwear, mai come quest’estate incline a sfoggiare un bikini in spiaggia.

Su Yoox abbiamo scovato questo bellissimo bikini con stampa animalier e fantasia floreale della collezione Annaclub by La Perla, che esprime un’eleganza (anche in spiaggia) senza tempo che piace alla fascia giovanile e fa l’occhiolino a chi osa ancora nonostante una manciata di anni in più.
A un prezzo di 109 euro anzichè 155

yoox la perla beach

Sull’official store di Victoria’s Secret ci sono oltre 274 modelli di bikini di cui tantissimi in saldo tra 25 e il 65%.
Davvero imbarazzante dover scegliere per voi i bikini più belli, piuttosto nel mostrarvene qualcuno le raccomandazioni che urgono riguardano la scelta della taglia, agevolata da una dettagliata tabella di corrispondenza e dai costi di trasporto nonchè i dazi doganali che fanno lievitare la spesa complessiva di almeno 50 euro.

victoria secret on line gallery

Se poi vi piaccioni i bikini con bellissime fantasie retrò, soprattutto di modelli con reggiseno a fascia e culotte rigorosamente bassa allora StudioInTouch è lo store on line che fa per voi.
I prezzi sono lineari, per un bikini si spenda da 35 a 39 euro. Vi consiglio di acquistare almeno 2 capi. Infatti per ordini superiori a 70 euro non si pagano le spese di spedizione di 8 euro. Facendo un calcolo approssimativo è come se acquistando 2 bikini si ricevesse uno sconto del 20%. Davvero niente male.
Le fantasie ruotano più o meno sulle macrofantasie, curati in ogni dettaglio, che gli amanti di questo genere avranno un bel da fare nello scegliere la stampa desiderata.
studiointouch

Non ci resta che accontentare le fashion victim del bikini brasiliano, con 131 articoli solamente per questo modello, nel super-specializzato shop BrasilianBikini. Prezzi a partire da 18 fino a 45 euro. Spese di spedizione effettuate con espresso di 5 euro indipendentemente dalle quantità ordinate.
brasilianbikinishop

Commenti (1)

  1. Egregia Sig.ra Ferri
    la ringrazio di aver menzionato il mio sito
    http://WWW.STUDIOINTOUCH.COM
    Saluti

Rispondi