Gas, riapre il negozio di Berlino

di Redazione Commenta


Il brand di moda Gas, compie quest’anno il 25° anniversario di attività e si conferma una delle aziende leader del settore della jeanseria attuando una politica di espansione di flag ship store anche all’estero.

Dopo l’ultima edizione di Bread & Butter, il salone della jeanseria che si è tenuto in germania, Gas ha appena inaugurato il negozio di Berlino.

Claudio Grotto, presidente e fondatore di Gas: ha commentato:

Ho voluto fortemente che fosse Berlino la prima tappa del tour mondiale per il lancio del libro dedicato ai 25 anni di Gas. Ho iniziato a lavorare con questo Paese subito dopo aver posto le basi della mia azienda e per alcuni anni vi ho vissuto e lavorato direttamente. Mi è sembrato naturale portare qui questo progetto nato dal coraggio di rileggere in modo innovativo la nostra storia. C’è un’affinità elettiva tra Gas e questa città. Berlino ci somiglia: è internazionale, cosmopolita, giovane, al passo con i tempi, dinamica, ricca di cultura e di arte, eppure alla portata di tutti. Inoltre è la capitale della Germania, uno dei mercati Europei più strategici per l’industria della moda. La Germania è sempre stato il motore del vecchio continente ed è un mercato storicamente molto importante che sicuramente avrà un ruolo importante nel nostro futuro.

Il flagship Gas di Berlino è situato in un palazzo storico del quartiere artistico e culturale del Mitte. Ma non sarà l’unico store interessato al restyling secondo il concept Magasin Temporal, già collaudato a Budapest. presto saranno messi a rinnovo i flag ship store di Colonia e monaco. Inoltre Gas si è prefigurato un obiettivo ambizioso: passare in soli 2 anni da 40 a 150 negozi in Germania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>