Idee regalo Natale 2010: Borsalino eyewear sul web

di Flavia De Filippis Commenta

Continuano le idee per i regali di natale. Oggi è la volta della maison Borsalino che si lancia sul web per la collezione 2010-2011 la linea eyewear, ispirata alla sobrietà e linee anni ’70. Ecco le caratteristiche della collezione 2010-2011 di Borsalino Eyewear che dopo la presentazione ufficiale al Silmo di Parigi ora punta dritto sul web per promuovere i nuovi modelli.

La linea occhiali coniuga perfettamente eleganza e cura per il dettaglio. L’attenzione al particolare si percepisce sin dal fregio del logo: un decoro che si ispira al celebre fiocco del cappello Borsalino la cui posizione però è volutamente seminascosta e non facilmente leggibile per esteso ad occhiale indossato.

Gli occhiali interamente prodotti in Italia, sono realizzati in metallo, acetato pantografato e iniettato, permettendo uno sviluppo di forme, di combinazioni di colore e di materiali unici nel loro genere: più di 40 modelli in 4 o 6 varianti cromatiche.

Per visualizzare gli occhiali basta andare sul sito dove, oltre a presentare nel dettaglio (con foto, descrizione e didascalie) tutti i modelli della collezione, ha aggiunto ora strumenti per facilitare la condivisione degli occhiali preferiti sui principali social-network o aggregatori di notizie.

Su ogni pagina del sito, con un semplice click si può, ad esempio, votare l’occhiale preferito o aggiungerlo sul proprio profilo Facebook.

Tra le tante proposte si alternano modelli da gran diva dagli ampi frontali audaci ed avvolgenti a montature più discrete e sottili dalle linee sinuose.

Incantevoli mélange di colori e calde sfumature per le lenti sprigionano una forte carica di femminilità, fascino ed eleganza. Le aste, rigorosamente animate anche nei modelli iniettati, permettono una perfetta adattabilità ad ogni esigenza.

Impronte intellettuali e anticonformiste per i numerosi modelli uomo nelle più svariate forme. Dalla rielaborazione in chiave moderna di esemplari intramontabili alle novità assolute dalle linee più innovative. L’utilizzo di materiali come l’alpacca e il bronzo garantisce un risultato di rara leggerezza mentre l’alternanza di effetti lucido opaco rende i modelli ancora più singolari.

Decisamente fashion gli occhiali Borsalino: must have!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>