Idee regalo per il Natale: Havana Club

di Flavia De Filippis 1

Se volete fare un regalo particolare, magari al vostro fidanzato o ai vostri parenti, l’idea in per il 2010 è il sabor di Cuba con le sue bellezze naturalistiche straordinarie, con il suo crocevia di valori, ritmi, suoni ed emozioni, che avvolgerà quest’anno il Natale con il nuovo Special Pack di Havana Club al prezzo di 16,90 euro.

A partire da fine novembre, infatti, con la nuova confezione natalizia di Havana Club ci saranno in regalo le tipiche Calles, le targhe magnetiche delle strade de l’Havana: due calamite dal gusto retrò in un numero limitato di pezzi.

L’elegante confezione dello Special pack di Natale Havana Club racchiude l’essenza e l’impareggiabile qualità di Havana Club Añejo 7 Años, l’autentico tributo all’arte del rum cubano e al savoir-faire unico dei Maestros Roneros. Añejo 7 Años, con il suo squisito bouquet di intense e complesse note di cacao, vaniglia, cedro, tabacco dolce e succosi frutti tropicali, si compone di rum invecchiati in botti di quercia bianca, per un periodo minimo di 7 anni. Il lungo processo di invecchiamento conferisce al prodotto il suo carattere potente e complesso.

Havana Club può essere consumato liscio o come base per preparare il famoso 7 Libre, Havana Club Añejo 7 Años ed è il rum che regala grandi emozioni, raffinatezza e un gusto unico in grado di creare una vera e propria tasting experience carica di tutto il sabor, la passione e le tradizioni cubane.

Apprezzato da chi vive con uno stile cosmopolita e autentico, Havana Club Añejo 7 Años è da sempre la scelta di chi sa apprezzare qualità ed esclusività.

Lanciata in Italia nel 1998, Havana Club è distribuito nel nostro paese da Pernod Ricard Italia, appartenente al Gruppo Pernod Ricard, co-leader mondiale nel settore Wine & Spirits e numero 1 assoluto nella categoria alcolici premium.

Leader di mercato della categoria rum con oltre il 32% di quota di mercato, Havana Club condivide con Pernod Ricard il forte impegno verso il consumo responsabile di bevande alcoliche attraverso campagne di sensibilizzazione rivolte al consumatore finale.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>