De Grisogono: gioielli Natale 2010

di Giulia Ferri Commenta

La collezione che vedete qui in gallery di De Grisogono è stata creata appositamente per questo Natale 2010 i colori infatti sono quelli del Natale che vestono le bellissime proposte della Maison di alta gioielleria fatti tutti con rubini, smeraldi e diamanti.

Quindi per le prossime festività Natalizie e di fine anno i colori della tradizione luccicano tutte sulle preziose proposte de Grisogono.

I colori sono il magico rosso, il bianco e il verde che sono sono i colori del Natale e l’importante maison di alta gioielleria suggerisce una serie di preziosi tempestati di un pavè di rubini, diamanti e smeraldi.

Tra tutti c’è anche un raffinato boulewatch fatto in oro bianco ed è incastonato pensate ben da 231 smeraldi e da 103 diamanti e gli orecchini Boule fatti in oro bianco con ben 402 rubini e di 12 smeraldi che è veramente magnifico.

Le mani, invece, si vestono di due preziosi anelli: un meraviglioso anello Tourbillon che è sempre fatto in oro bianco con ben 286 rubini e di 165 smeraldi e un particolarissimo anello Chiocciola dello stesso metallo ma incastonato da ben 15 diamanti bianchi, 3 smeraldi, 30 tzavoriti e di 4 peridoti.

Quindi cosa dire di questi gioielli veramente unici e meravigliosi, di andare nelle migliori maison di gioielli ed andarli a provare ed acquistarli per sfoggiarli immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>