Bulgari: nuova collezione di gioielli fotografati da Guido Mocafico

di Giulia Ferri Commenta

Le bellissime creazioni più spettacolari della maison di alta gioielleria sono state mescolate dai frutti più colorati e più gustosi e sono state immortalate dall’obiettivo di un grande fotografo di nome Guido Mocafico.

L’azienda Bulgari è un brand di altissima gioielleria che da sempre è in grado di creare e di far sognare con le sue splendide creazioni dense di fascino e di preziosità e il design molto originale e con grande capacità artigianale.

I gioielli sono firmati esclusivamente Bulgari non sono dei semplici gioielli, ma sono delle creazioni artistiche e di grandissimo impatto estetico e di grande capolavoro.

Per questo, nell’ambito del suo 125esimo anniversario dalla fondazione della maison, il fotografo Guido Mocafico è stato chiamato da Bulgari appositamente ad interpretare alcune delle più belle creazioni dando vita a degli scatti a dir poco spettacolari e favolosi proprio per il suo anniversario di carriera.

Colpisce molto l’estetica estremamente lussuosa e anche molto raffinata di queste immagini che sono create dal semplice abbinamento dei gioielli a dei frutti che vedete qui in gallery che sono state immortalate.

Insomma questi gioielli della collezione per l’anniversario dell’azienda Bulgari sono spettacolari e veramente favolosi insieme alle foto fatte dal fotografo Guido Mocafico che sono molto originali e particolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>