Martini Blu Campaign

martini-blu-party-ad-campaign

Una nuova campagna tutta Blu Martini, per dimostrare che persino bere un calice di spumante può essere una questione di classe e femminilità. Come? Ve lo spieghiamo noi!

Il marchio, che è tra i più famosi aperitivi made in Italy, ha scelto il fotografo Emilio Tini dell’agenzia Armando Testa, geniale agenzia pubblicitaria dell’omonimo fondatore che ha fatto la storia dell’advertising italiano di qualità e per i brand più famosi di sempre (ricordate l’ippopotamo Blu – anche lui – di un noto marchio di pannolini per bebè?!) .

Autore degli scatti della campagna è appunto Emilio Tini, che ha saputo dare vita alle immagini (che anche noi vi proponiamo nella nostra gallery) della bella iniziativa pubblicitaria legata al mitico marchio delle bollicine all’italiana.

Il suo nome è Sigillo Blu, anche se in giro per il www, e non solo, la troverete con  il nome di Martini blu Campaign.

In cosa consiste?

Tutte le bottiglie Martini sono state brandizzate con una fascetta blu – anche quelle Rosè! – .

A sua volta, ogni etichetta riporta una patinata iconografia che rimanda alla classica accoppiata belle donne-drink.

Leit motiv, neanche a dirlo, bellissime modelle abbigliate con abiti haute couture in tinte total blu in cui prevalgono inserti bianchi e oro – gli stessi colori che ritroviamo iconici anche nella serie di punta delle bottiglie Martini più chic, biondissime, quasi pronte per un evento da gran Gala.

Con questa soluzione, Martini dà vita ad una campagna che punta al cuore delle potenziali consumatrici donne, quelle che possono identificarsi nel mood elegante ma al contempo divertente e molto glamour, tutto griffato Martini.

Ma c’è di più: con questa serie di immagini e fascette, il passo verso la ricerca per collezionarle tutte è davvero breve!

Basterà sostituire i tappi di ciascuna delle quattro bottiglie Martini ed anche voi potrete sentirsi invitati a una gran soiree, naturalmente firmata Martini.