Kate Middleton, outfit total black e pancino in bella mostra

di federica guarneri Commenta

La duchessa di Cambridge, nelle ultime settimane, ha notevolmente aumentato il numero di apparizioni in pubblico. La scorsa settimana, in occasione del Charity’s Autumn Gala Evening Dinner del Action on addiction, Kate Middleton ha sfoggiato un look total black e finalmente il pancino della sua seconda gravidanza.

Un abito nero, con vita segnata da un piccolo e romantico fiocchetto, con gonna a pieghe lunga fino al ginocchio. Questo l’outfit sobrio, casto e al tempo stesso elegante sfoggiato da Kate Middleton alla cena di Gala promossa da Action On Addiction.

L’abito era traforato in diversi punti e questo dettaglio lo rendeva più giovanile e meno impegnativo, perché Kate è un membro della famiglia reale, incinta per la seconda volta, ma è pur sempre una giovane donna.

Completavano il look un make up semplice, capelli sciolti, orecchini di diamanti, scarpe nere in suede, una piccola pochette ovviamente nera ed il pancino (finalmente) ben visibile di questa seconda gravidanza in corso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>