Prada Journal, ecco i vincitori del concorso in collaborazione con Feltrinelli

di Redazione Commenta

Si è svolta appena pochi giorni fa a Milano la cerimonia di premiazione del concorso letterario Prada Journal. Il concorso era stato lanciato lo scorso aprile 2014 da Prada insieme a Giangiacomo Feltrinelli Editore e Luxottica. La premiazione è avvenuta in settimana durante una serata all’insegna della cultura con ospiti esclusivi dal mondo della moda e della letteratura.

Gli scrittori che hanno partecipato al concorso Prada Journal hanno dovuto rispondere alle seguenti domande: “Quali sono i segni di un mondo che cambia? E quale realtà è possibile indovinare? Guardare i dettagli in modo chiaro potrebbe darci la risposta.” I racconti, selezionati da una giuria composta da prestigiosi esponenti dell’editoria tra cui Tishani Doshi, Carlo Feltrinelli, Paolo Giordano e Colum McCann, sono giunti da tutto il mondo.

Viola Bellini, Miguel Ferrando e Anabel Graff, sono questi i nomi dei tre vincitori le cui opere sono disponibili su www.prada.com/journal. Una serata ricca di ospiti, forse per la concomitanza con la Fashion Week Maschile. Tra questi: Anna Dello Russo, Poppy Delevingne e Pixie Geldof.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>