Regali di Natale? Sicuramente Fie Fie!

di Flavia De Filippis Commenta

Nato da quasi un anno dal genio di Stefania Ianniello, il brand Fie Fie è ormai un must per tutte coloro che vogliono qualcosa di particolare, un accessorio unico nei materiali e nella costruzione dello stesso. Dalle pochette in gomma ai bijoux in materiale plastico, in pochissimo tempo questo brand ha fatto il giro del mondo arrivando anche tra le mani di chiccosissime giapponesine.

Ecco cosa dice la sua creatrice:

Ho ridotto al numero perfetto il mio “nome ad arte” (Fantie), poi l’ho moltiplicato per due, con l’obiettivo di concentrare in sole sei lettere l’ironica filosofia che anima tutte le mie creaturine!
Che si prendano un po’ meno sul serio, tutte le signorine Fifì (senza eccezioni..anche “quella” di Maupassant)! Via ogni puzza sotto al naso! Il vero gioiello non sta nelle due consonanti ripetute in serie su qualsiasi superficie indossabile!
Fie Fie ridisegna una idea diversa di lusso! Il vero gioiello non è nel materiale ma nell’idea che lo forgia!
E..cosa c’è di più prezioso della creatività?

Ed in questo breve pensiero è rappresentata al meglio l’essenza di Fie Fie, che offre la possibilità di personalizzare qualsiasi cosa si voglia.

Stefania alias Fantie, infatti “armata” di una semplice macchina da cucire realizza bellissime e fantasiose creazioni-gioiello.

Dove trovare le creazioni di Stefania Ianniello? Ovviamente su internet o visitando la sua pagina facebook.

Fisicamente nei migliori concept in Italia e da My Tea Cup a Bari dove ci sarà proprio Stefania a consigliarvi.

A breve sarà pronto anche l’ecommerce di My Tea Cup, che darà la possibilità a tutte voi di scegliere tra i numerosi brands presenti tra cui Fie Fie ovviamente.

Se quindi volete regalare o regalarvi qualcosa di veramente speciale per Natale, date un occhiata a queste creazioni e sarete sicuri così di indossare solo cose uniche ed originali…fie fie creations ovviamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>