Idee regalo Natale 2010: Tout Court Moi

di Flavia De Filippis 1


Continua la lunga lista di idee regalo per il Natale 2010.

Oggi parliamo di una giovanissima designer di accessori che crea collane tutte realizzate interamente a mano e con materiali pregiatissimi: Enrica Baliviera per il brand Tout Court Moi.

Nome francese ma stile tutto italiano, dalla creatività alla produzione. La forte passione per Parigi e una vecchia tradizione ereditata dalla famiglia, sono il risultato di una serie di bijoux ed accessori, tutti pezzi unici, prodotti manualmente assemblando insieme oggetti vintage recuperati in mercatini selezionati di tutta Europa e dettagli contemporanei e alla moda. 

TOUT COURT MOI è una collezione di bijoux ed accessori originali, sviluppati con grande creatività e dedizione per il dettaglio, oggetti artigianali che fanno sentire ogni donna sensuale, all’avanguardia e libera di esprimersi. TOUT COURT MOI non segue un mood o una stagione in particolare perché ogni creazione è di per sé unica e dà forma ad un progetto individuale, lontano dalle classiche logiche commerciali e convenzionali.

Ed ecco quindi queste splendide collane, una diversa dall’altra realizzate tutte a mano con mille materiali diversi.

Altro accessorio must realizzato da Enrica è la splendida mascherina da notte dalle mille fantasie burlesque fino ad arrivare a quelle con la stampa animalier. LOVE IT!!!


Commenti (1)

  1. Da oggi possiamo farci uno spinello in tranquillità : http://shop.lospinello.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>