Idee Regalo Natale 2010: gli accessori per capelli di Ban.do

di Federica Perrozziello Commenta

Si avvicina il Natale e così iniziano gli eventi, le ricorrenze ed i midnight party, così per le appassionate del fashion design, ecco una linea di accessori per capelli davvero unici, irresistibili e raffinati, per tutte le signorine di gran classe decise a fare la differenza. Originale idea regalo, ormai sono diventati un must tra le dive di mezzo mondo che amano distinguersi dalla testa in giù se così si può dire.

Il brand in questione si chiama Ban.do, marchio specializzato nella produzione di decorazioni per capelli che di recentre ha allargato il suo mercato alle spille, applicabili addirittura alle scarpe. Nasce dalla creatività di due stiliste americane, Jen e Jamie, per la precisione provenienti da Los Angles, che hanno iniziato a realizzare questi accessori per passione e per divertimento, ma ben presto grazie al loro successo il loro mercato è cresciuto a livello mondiale. Il sito presenta una vasta gamma di prodotti, per ogni stile, una vetrina perfetta e dettagliata della varietà e particolarità di tutti i pezzi, che davvero si possono considerare unici nella loro specie. Alcuni particolarmente stravaganti, altri raffinatamente silenzioni, sembrano entrare a far parte di quegli accessori che caratterizzano gli abiti in modo elegante, regalando sensualità per tutte quelle donne che amano attirare l’attenzione e distinguersi in ogni occasione. Qualcosa di simile è possibile riscontrarlo nella collezione di Accessorize.

In stile volutamente retrò, alcuni pezzi sembrano pronti per il charleston, dai toni romantici, con colori delicati o sgargianti a seconda della collezione. Elemento must tra i tanti: le piume. Per acquistarli basterà passare dalla bouitique virtuale, dove è possibile trovare accessori dai più svariati prezzi, gusti e dimensioni.  Per le donne dallo stile inconfondibile, grazie alla cura dei loro particolari, alla manifattura eccellente e alla loro unicità è possibile annoverare questi oggetti tra i migliori prezzi di fashion design prodotti attualmente; idea regalo che lascerà tutte a bocca aperta soddisfando anche le teste più calde. A voi l’imbarazzo della scelta.

Rispondi