Alessia Ventura testimonial Denny Rose collezione autunno inverno 2010 2011

di Paola Perfetti Commenta

Ricordate Denny Rose e la sua intrigante collezione autunno inverno 2010 2011? Modalizer ve l’ha presentata per esteso giusto qualche tempo fa, segnalandovi anche le due VIPs scelte come testimonial della nuova linea. In particolare, avevamo riconosciuto Alessia Ventura, ex Passaparolina ed oggi opinionista di Controcampo, stellina del piccolo schemo – oggi presenta il Crispy Show, un format di MTV dedciato al mondo del gossip – nonché WAGS (è infatti fidanzata con il bomber del Milan, Pippo Inzaghi).

Sexy e raffinata, Alessia Ventura é stata scelta come volto – e corpo – anche di questa nuova linea Denny Rose, ed oggi abbiamo il piacere di mostrarvela nella nostra parata di immagini, ora divertita ora intrigante rappresentante del mondo Denny Rose e dei suoi capi easy-to-wear.

Prima di passare alla fashion gallery, però, permetteci una piccola description. Alessia Ventura indossa soprattutto il colore dominante della nuova collezione, il grigio, che troviamo applicato a maglie e gonne in tutte le sue sfumature. Grigio scuro antracite, fumo di Londra e delicate sfumature perla: questa é la nuance di punta della collezione autunno inverno Denny Rose che troviamo anche su sexy minigonne – quest’anno tornate di moda – e miniskirts elasticizzate dal taglio malizioso e austereo, esattamente come é nel carattere della testimonial.

Incredibile nelle versioni casual, seduttiva negli abiti da sera e raffinata in tailleur, Alessia Ventura intrepreta al top ogni aspetto di questa linea e riesce a vestire con deliziosa – ma sempre pudica – credibilità anche le soluzioni più giovanili del marchio, come le gonnelline a mini a pieghe con fantasia a quadri, disponibili sia sui toni del grigio che del rosa confetto (molto anni Ottanta, non trovate!?). Non manca di indossare gli outfit di tendenza: maglie ampie e plissettate, comode e femminili, che possono essere vestite sui jeans stretch o ancora sopra ad una gonna corta; maglioncioni avvolgenti in tinta unita e pastello; pantaloni e gonne in fantasia. E che dire delle pose in abiti cortissimi in pelle nera, abbinati a stivali stile moschettiere con tacchi vertiginosi, o mini abiti scollati sulla schiena, perfetti anche per un raffinato veglione di Capodanno?

Infine, gli accessori. Alessia Ventura per Denny Rose propone una serie di cappelli che sembra infinita, copricapi che ora le danno un tocco mascolino, ora aggiungono un che di peperino al suo look; mentre ai piedi – sempre secondo Denny Rose – il must- to-have sono gli stivali fascianti e alti fino al ginocchio, ideali se vogliamo assottigliare la figura e creare un seducente contrasto con le gonne corte, e le parigine di Miley Cyrus, abbinabili a decollette o ballerine.

Beh, a questo punto passiamo la parola – ops, ci scusi la signora Ventura – alle immagini!