BuyVip, campagne di vendita con sconti eccezionali

di Giulia Ferri 2

buyvip

BUYVIP

Tipologia prodotti: articoli generici, abbigliamento uomo, donna, sport, cosmetici, home, elettronica ecc..
Percentuali medie di sconto: dal 30 al 70%
Sede di provenienza:Buy Vip Srl, sede legale in Milano
Newsletter: Sì | Invito: NO
Offerte attuali: buono sconto di 12 euro all’atto della registrazione, altri buoni nella sezione inviti.

BuyVip è uno shopping club che consegna in 5 nazioni europee – Italia, Germania, Austria, Spagna e Portogallo, raccogliendo un bacino di utenza di 4 milioni di account.

BuyVip: Come funziona?

Innanzitutto occorre registrarsi gratuitamente al sito e diventare così socio BuyVip. I successivi login avvengono inserendo l’email e la password registrata al momento dell’iscrizione. Non c’è un motore di ricerca per i prodotti, ma vengono presentate delle campagne di vendita riguardo a prodotti provenienti da diversi settori. Di solito sono presenti una dozzina di campagne tutte con scadenza dai 5 ai 6 giorni, con newsletter sulla posta elettronica e anteprime sulla home del sito. Le schede sui prodotti sono molto chiare e esaustive, una volta selezionato e aggiunto al carrello non si dovra fare altro che seguire la guida per indicare l’indirizzo di spedizione e accettare le condizioni di vendita.

BuyVip: è affidabile?

BuyVip è certificato dal sigillo Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano a cui aderiscono anche Amadeus, Arredatutto.it, Born4Shop, Buy On Web, Gruppo CartaSi, Clikkati.it, Comproedono.it, Costameno.it, D-Mail, eBay.it, Efo.it, Elation, Ekoo, Eprice, Epson, Esperya, Expedia.it, Fratelli Carli, Goie.it, Ibs.it, Lastminute.com, Mandarina Duck, Monclick, Nokiashop.it, Owo, Ovo.it, Pangora, PayPal, Pixmania.com, PosteMobile, Primestore.it, Privalia, Saldiprivati, Shoppydoo.it, Il Sole 24 ore, 6sicuro, 7pixel.it, Ticket One, Trovaprezzi.it, Vente-Privee.com e Web Ranking

BuyVip: Problemi e rimborsi

Diritto di recesso. Come in osservanza degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206) il compratore ha diritto di recedere dal contratto stipulato a termini delle presenti condizioni generali, senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi decorrenti  dal giorno del ricevimento della merce da parte del compratore. I costi della restituzione sono a carico del compratore, i rimborsi sono effettuati entro 30 giorni.

BuyVip: Valutazioni e opinioni finali

BuyvVip propone prodotti di marca a prezzi davvero convenienti ma è necessario raggiungere un minimo d’ordine (anche se non molto alto) e legato a una proposta da parte dell’azienda ecommerce piuttosto che una ricerca mirata da parte dell’utente. I prodotti sono presto in esaurimento.Bisogna affrettarsi!

Commenti (2)

  1. gia’ cliente trovo sia un sito eccezionale

  2. sito molto interessante