Festa della mamma 2012: le ballerine by Crocs

di Monica De Chirico Commenta

festa-mamma-2012-ballerine-crocs

Le mamme di oggi sono ormai delle “super-mamme“: sono donne in carriera, perfette casalinghe e ottime compagne. Ma riuscire ad essere tutto questo nel migliore dei modi comporta spesso grandi sacrifici e ritmi a volte molto stressanti. Crocs ha pensato ad un regalo originale e che faccia sentire le nostre mamme comode, ma allo stesso tempo trendy per affrontare la giornata con la giusta energia. La ballerina SPRINGI di Crocs, colorata, unica e alla moda è un’idea regalo perfetta per la festa della mamma 2012.

La ballerina Springi di Crocs racchiude tutte le caratteristiche che hanno reso il brand famoso in tutto il mondo. Grazie al materiale Croslite™ , la resina brevettata a cellule chiuse che si modella con il calore del corpo, la Springi è la ballerina che si adatta perfettamente alla forma del piede di chi le indossa garantendo comfort e leggerezza. La gamma colori va dalle tinte pastello fino alle tonalità accese del fucsia, senza dimenticare i colori “ever green” come il marrone e il bianco.

La Springi di Crocs è il regalo perfetto per una mamma sempre in movimento, divisa tra i figli e il lavoro, un regalo esclusivo per farla sentire unica e femminile ma sempre all’insegna della praticità.