Crocs d’ autunno: ecco i nuovi modelli di design da Sanremo!

di Redazione Commenta

Chi l’ha detto che Crocs è “semplicemente” un marchio di sandali dedicati alla moda estiva? Con il post di oggi, Modalizer.com vuole presentarvi tutte le novità del brand pensate per l’autunno inverno.

In mezzo a sabot e modelli prettamente estivi, infatti, si distinguono nuovissimi modelli di scarpe dal design divertente e colorato, ma comunque adatto alla stagione fredda che viene.

Insomma, non perdete la gallery e la descrizione di ogni modello Crocs: un bel modo per colorare di fantasia anche l’autunno conservando un po’ di voglia di estate.

Cominciamo con un modello di Crocs – ballerine: le CROCS FLAT. Le caratterizzano uno stile retrò ed il comfort che vi aspettate da una calzatura Crocs. Presentano un’imbottitura leggerissima grazie alla realizzazione con stampa in croslite, e una banda sportiva sulla soletta ispirata al già conosciuto stile Band.

CROCS CASEY se state cercando delle Crocs con zeppa comodi ed eleganti! La soletta in croslite rende queste calzature estremamente comode e, grazie alla suola esterna in gomma, avrete sempre tutto il necessario a superare qualsiasi stagione. Il plantare garantisce una calzata e un supporto ergonomici e sono rivestite in microfibra.

Cominciano le prime piogge? Nessun problema se indossate gli stivali CROCS JAUNT oppure lasciate che i vostri pargoli provino le JAUNT KIDS. La striscia posteriore ricca di stile e il plantare in croslite rendono questo stivale da pioggia perfetto per gli uggiosi giorni autunnali. I fori permettono di inserire le decorazioni jibbitz per personalizzarli secondo i propri gusti.

La vera novità della linea Crocs autunno-inverno? Certamente le CROCS LINED dal classico stile retrò ed una combinazione del plantare in croslite e della nuova imbottitura che terranno i piedi caldi per tutto l’inverno!

Per l’uomo, poi, ecco gli stivaletti invernali gli CROCS AMBLER, ideali per tenere il piede al riparo dalle intemperie, e le CROCS HI CRUISER, perfette per chi ama i modelli in pelle.

E per la stagione più rigida? CROCS FLAT WINTER, ballerine Flat ma disegnate per resistere al freddo.

Infine, CROCS GUST: la comodità del materiale croslite ed il look retrò di queste scarpe le rendono perfette per qualsiasi parco giochi (sono scarpe che proteggono interamente il piede e presentano un’imbottitura leggerissima realizzata in morbido tessuto e resistente microfibra); CROCS BAND MAMMOTH (euro 55), e CROCS CLAIRE, la versione stivale della linea Crocs, in pelo sintetico con eleganti abbinamenti di colore. Gli stivali invernali Claire fanno dimenticare i brutti e goffi stivali da neve di una volta.

Volete saperne ancora di più? Allora cliccate sul sito della boutique Lifestyle di Sanremo: questi modelli ed altre belle novità di moda e design vi aspettano per tutto settembre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>