Crocs LifeStyle per la p/e 2011

di Paola Perfetti Commenta

Va bene, la settimana non è partita alla grande in quanto a clima e meteo, e più che pensare all’estate e al mare sembra di essere tornati in pieno autunno, ma vogliamo mettere una ventata di colore e divertimento ai nostri piedi, per volare, almeno con l’immaginazione, alle mete delle nostre vacanze!? Noi di Modalizer abbiamo pensato di farlo proponendovi alcune simpatiche idee in fatto di Crocs, le scarpe iconiche per chi aspira “ad un mare di divertimento”.

Le abbiamo trovate sul sito di LifeStyle Design, un boutique sanremese ma ambita  anche online per chi ama design e stranezze, anche dai grandi brand. Eccole qui, con tanto di photogallery!

Crocs Candace, modello americanissimo.

Si tratta di un paio di sandali dotato di strap e plantare in croslite che si propongono come perfetti per tenere al fresco i nostri piedini ma in modo personalissimo.

Queste Crocs presentano dei fori che favoriscono la traspirazione e permettono di inserire le decorazioni jibbitz che più ci piacciono. Sono disponibili nei colori black, navy, aqua, dahlia, red, pink lemonade, bubble gum e cantaloupe

CROCS CROCSBAND MICKEY II, sì, come Mickey Mouse.

Sono come le classiche Crocband Kids, ma con il tocco di Topolino: comode, divertenti, presentano una imbottitura leggerissima realizzata in croslite e sono state realizzate nelle nuance sea blue/lime, navy/red, red/black e pink lemonade/ bubble gum. Carino no?

CROCS SEXI FLIP, per essere più chic.

Si tratta del nuovo sandalo di punta per il marchio Crocs il quale mira a farsi riconoscere. In che modo? Questi sandali presentano un innovativo e singolare strap avvolgente con plantare in materiale Croslite capaci di rendere una infradito all’apparenza “qualunqu” in un ideale complemento di stile.

“Questa calzatura unisce la comodità Crocs e il design Italiano, presenta un plantare con cuscinetti in rilievo che offrono la sensazione di un massaggio”

Leggiamo online. E quindi, quale scegliere nella pallette oyster, citrus, neon pink, bronze/espresso e grapefruit/pulse sarà un bel dilemma…

CROCS GIRLS’ CARLIE FLAT

Ancora un sabot con plantare che simula la sensazione di un massaggio, ma con soletta esterna che non lascia segni.

CROCS CLEO III

Stiloso e funzionale, ha un plantare con doppia imbottitura e

“la sicurezza del design a doppio cinturino… amerai il modo in cui faranno sentire i tuoi piedi alla fine della giornata”,

assicurano dalla boutique, il tutto grazie ad un plantare dal profilo slanciato e il tacco rialzato che sono stati pensati appositamente per i piedi delle donne, così da adattarsi ad ogni esigenza e generare una calzata pesonalizzata. Insomma, parliamo di confort e comodità per tutto il giorno (i colori disponibili sono il black, oyster/gold, espresso/gold, navy/light blue e berry/ultraviolet).

CROCS FLIPSWITCH

Una sneaker retrò, fresca come solo una infradito sa essere:

“questo sandalo diventerà presto un tormentone dell’estate!”

Assicurano in casa madre: … la soletta, infatti, è in croslite per il massimo del comfort e della leggerezza, mentre il cinturino superiore è in TPU con i cuscinetti in rilievo sul plantare atti a stimolare la circolazione sanguigna. In questo caso possiamo scegliere fra le soluzioni black/kelly green, silver/light blue, black/white, white/black, espresso/khaki, navy/white, berry/lilac.

Ardua la scelta, non è forse vero?

E per saperne di più: Lifestyledesign.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>