La moda mare nella fotografia di Diego Diaz Marin

di Redazione 1

Il fotografo dalle origini spagnole Diego Diaz Marin torna a proporci i suoi colori vibranti in alcuni scatti di moda, dove si parla di estate con il sole, il mare, come protagonisti, e la sua modella preferita, Fabiola Gomez. Lo shooting prende il nome di “Out of Paparazzi” e racconta la storia di una ragazza americana in fuga che scappando arriva in Italia nella prestigiosa localitá di Porto Santo Stefano.

Un storia senza dubbio molto fresca che parla d’estate tanto nei colori come negli scenari. Sono presenti in questo servizio i colori pieni di energia e l’elemento ironico, caratteristiche tipiche della fotografia di Diego Diaz Marin, a dimostrazione del carattare del fotografo che sempre riesce a conservare e esprimere con precisa identità la sua arte.

Nei look indossati dalla modella una collana circolare di Roberto Cavalli e gioielli di Schield Collection, il costume che Fabiola Gomez sfoggia in vari scatti è di America Appareal.

Proprio nella campagna pubblicitaria dei gioielli Schield avevamo già visto l’eccentrica e ironica fotografia di Diego Diaz Marin come nello shooting dedicato alla Gipsi Crisi o nella campagna primavera estate 2012 delle calzature Aquazzura, il giovanissimo marchio di scarpe nato dall’opera del designer Edgardo Osorio.

Commenti (1)

  1. I love this picturess!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>