L’originale fotografia di Diego Diaz Marin per l’eccentrico brand di gioielli Schield

di Redazione Commenta

Spread the love

Torna di nuovo a sorprenderci la fotografia di Diego Diaz Marin questa volta per la campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2012 di Schield, un giovane marchio di gioielli nato nel 2009.

Schield è un marchio che si propone di reinterpretare la gioielleria in modo ironico e giovanile. É il risultato di un gruppo creativo di giovani che, dopo aver fatto molta esperienza nel settore, vogliono apportare un tocco di novità e originalità proponendo l’innovativo mix di materiali preziosi con un tocco di eccentricità, il tutto nel prestigioso contesto del Made in Italy.

Per rappresentare la filosofia di questo brand la fotografia di Diego Diaz Marin non poteva essere più appropriata (vedi tutte le foto della campagna pubblicitaria Schiel Collection nella gallery alla fine dell’articolo).

Una campagna pubblicitaria realizzata come se si trattasse di un photo film che racconta la vita di una donna miliardaria, sexy ed eccentrica, ovviamente ossessionata con la bellezza e di grande senso estetico. Le immagini sono vivaci, piene di colore, elementi caratteristici della sempre vibrante fotografia di Diego Diaz Marin. L’ironia è il punto focale delle immagini che raccontano debolezze ed eccentricità del simbolico personaggio attraverso il quale si presentano i nuovi gioielli della collezione di Schield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>